Le novità su RudePravda





4 dicembre 2009

    Nel 1989 crolla il Muro; finisce l'era dei CCCP. Vent'anni dopo, nel 2009, finisce l'era di Geocities. Il primo spazio di webhost libero, che aveva ospitato RudePravda fin dalla nascita.

    Spazi di webhost gratuiti esistono ancora, per fortuna. RudePravda si sposta qui, e mantiene il dominio rudepravda.net grazie a un benemerito benefattore.

    Come molti di voi avranno capito, lo sviluppo di RudePravda si è fermato; le pagine rimangono per memoria storica, perché sono piene di contenuti interessanti per gli interessati, perché ci va. Qualcosa è sbagliata, qualcosa ce la siamo persa. Così rimarrà.

    RudePravda rimane immobile e fotostatica, low-fi come è nata, scritta a mano in HTML con gli editor di testo, con i frame e quelle tecnologie web ormai fuori moda.

    Chi è stato è stato, e chi è stato non è.





22 maggio 2003

    Siamo tornati! Abbiamo avuto dei problemi con il dominio, ma ora www.rudepravda.net è di nuovo online.

    Con l'occasione, vi potrete gustare, nel nuovo numero della Pravda, un'intervista a Gianni Maroccolo, un'intervista "intimista" che non ci parla solo delle ultime attività dei PGR ma anche di visioni personali sulla musica e sule persone che stanno dietro ai nostri gruppi preferiti.





13 ottobre 2002

    Nel nuovo numero della Pravda un'esclusiva intervista a Massimo Zamboni, parzialmente realizzata grazie alle domande che ci avete mandato nei mesi scorsi. Grazie a Massimo e grazie a voi!





15 maggio 2002

    Un nuovo numero della Pravda, interamente dedicata a Massimo Zamboni, che si è gentilmete prestato per farsi intervistare dei lettori di Rudepravda!



21 aprile 2002

    Un ponderoso nuovo numero della Pravda, il nostro bollettino d'informazione, saluta la presentazione ufficiale dei PGR (Per Grazia Ricevuta) e del loro disco omonimo. Ferretti, Maroccolo, Canali, Magnelli e Di Marco sono di nuovo insieme con un disco che segna una significativo cambiamento stilistico rispetto agli ultimi lavori dei CSI. Inoltre notizie sulle attività di Massimo Zamboni e sul primo disco live da solista di Ginevra: Concerto n.1 Smodato Temperante.



18 marzo 2002

    Vi eravate spaventati, eh? Niente paura, RudePravda e' sopravvissuta ai vari tentativi di sabotaggio e oscuramento, e torna piu' forte e gagliarda che mai, addirittura dotata di un dominio internet come si deve! Da oggi infatti potrete sempre trovarci all'indirizzo www.rudepravda.net, e come si dice sempre in questi casi, aggiornate i vostri bookmarks!

    Prima di lasciarvi alle novità del sito, una NOTA IMPORTANTE:
    Le nostre disavventure telematico/intimidatorie non sono state del tutto indolori e ci siamo persi un po' di cose per strada. Tutti coloro che ci hanno mandato mail con richieste di vario tipo, materiali allegati et similia e che NON hanno ricevuto risposta o ancora non vedono i propri contributi pubblicati sul sito, sono pregati di contattarci nuovamente.
    Ci dispiace immensamente d'aver smarrito le vostre cose, ma speriamo possiate comprendere la situazione e perdonarci!

    E ora, da oggi su RudePravda...

    • Un rarissimo e bellissimo mp3: i Subsonica suonano Tu Menti dal vivo!! Lo trovate qui.
    • Il numero 15 della Pravda.
    • Accordi e tablature: Campestre, Depressione Caspica e Militanz by Fatmind_1999, il giro di basso di Morire mandato da Stefano.

    • Nuovo Midi! Per ora c'è quello di In Viaggio, molti altri in aggiornamenti futuri ...

    E per finire, ci rendiamo conto che la lentezza con cui aggiorniamo questo sito ci impedisce, il più delle volte, di fornire informazioni tempestive sull'universo CSI...
    vi consigliamo pertanto l'iscrizione a Indistinto Brusìo, una mailing list molto ben frequentata da cui noi stessi attingiamo spesso spunti e notizie.

    ...e per oggi abbiamo davvero finito.


    Sceglietevi la parte.
         La Nomenklatura.



1